Main Hoon Na è un film completamente pazzo e estremamente divertente. Fatto con molta azione comica e divertente (e un po 'di dramma insignificante), questo è un film che può essere guardato ancora e ancora e ancora un piacere assoluto. Il film ha una storia, e la cosa più bella è che in realtà non ha nemmeno importanza. Questo film è fatto per divertimento, e ha successo a tal fine. <br/> <br/> E cosa deve funzionare tanto quanto ha fatto? Bene, ha uno Shahrukh Khan (mi dispiace, The Shahrukh Khan), due giovani fantastici (Zayed Khan e Amrita Rao), un'insegnante di chimica sexy e di classe (Sushmita Sen), un esilarante insegnante di sputa-spruzzo (Satish Shah), un altro divertente insegnante anziano (Bindu) e un caldo e materno Kirron Kher. <br/> <br/> Shahrukh è come sempre grande ed è abbastanza moderato in questo ruolo, Sushmita è dannatamente troppo caldo da gestire, Zayed e Amrita si adattano alle loro parti, Kirron è amabile come al solito, Satish Shah e Bindu ti lasceranno a bocca aperta e Sunil Shetty ti infastidirà come fa nella maggior parte dei suoi film. <br/> <br/> Il film ha una colonna sonora incredibile con molte canzoni orecchiabili composte da Anu Malik. Ha una trama contorta, disordinata e senza senso che riesce a fornire il massimo divertimento e passatempo, e ha molti momenti grandiosi e toccanti. Scorre molto bene con tutte le belle canzoni e gli atti piuttosto umoristici. <br/> <br/> I film sono fatti principalmente per intrattenere noi. Questo film non si prende troppo sul serio e non deve essere preso sul serio. Ha un inesplicabile e genuino senso del divertimento, e come tale può essere giustamente definito un intrattenimento hindi di successo, speciale e molto profondo. Cos'altro posso dire - questo film ha tutto … <br/> <br/> Azione, Romance, Commedia, Suspense, Emotion, e quasi dimenticato - Shahrukh Khan … <br/> <br/> Quando il film è stato annunciato per la prima volta nel 2002/3, ero molto scettico. Stavo dicendo a me stesso che spero che SK sappia cosa sta facendo fissando (e producendo) un film diretto da un nuovo venuto. Il ragazzo aveva torto … <br/> <br/> Questo deve essere uno dei film più completi che abbia visto e può guardarlo più e più volte. <br/> <br/> I miei figli sono 9 e 6 e indovina cosa fanno quando sono annoiati - sì, guarda Main Ho Na <br/> <br/> Ecco perché ottiene il mio 10 su 10 Uno dei temi principali di questo film è stato il combattimento e la guerra, quindi molte scene di violenza e combattimento sono state rappresentate usando vari angoli. Un colpo in particolare che mi ha colpito è stato quando Ram si è tuffato dal tetto sull'elicottero. Ci furono fiamme ed esplosioni eruttanti dietro di lui mentre correva e saltò giù. Mentre era a mezz'aria, Ram era congelato e la vista che vedevamo proveniva da sotto di lui, alzando lo sguardo. In quel momento, lo spettatore non è sicuro se Ram lo farà in modo sicuro all'elicottero. Il regista ha preso questa istanza estrema come una possibilità di utilizzare gli angoli della telecamera per intensificare e già momento di delimitazione. Lascia gli spettatori sul bordo del loro posto ed esemplifica davvero la potenza complessiva di questo film. Questo film ti lascerà un sapore migliore in bocca di una cena del Ringraziamento. La combinazione di scene d'azione e intense scene d'amore è un incantesimo. Gli attori ti faranno fare un giro mentre ti danno un'idea dei loro mondi. È normale fare delle ipotesi all'inizio di un film su cosa potrebbe comportare il finale. Posso assicurarti che tutte le mie aspettative erano completamente sbagliate e sono rimasto con la mascella sul pavimento alla conclusione del film. Mi sono allontanato con un senso di conforto e spero che le cose che sono destinate a essere, alla fine si risolveranno alla fine. Sono rimasto a desiderare di più, e penso che sia il miglior complimento che un regista possa ricevere. Ho visto questo film più di 5 volte e per un film indiano … è un sacco di cose. Farah Khan ha perfezionato il suo ruolo di regista in questo film e il cast è stato assolutamente superbo. Zahid Khan e Amrita Rao hanno interpretato ruoli interessanti e dopo aver visto Sushmita Sen per la prima volta in questo film, l'avrei sicuramente aggiunta nelle mie prime 3 attrici indiane. Sunil Shetty è stato un cattivo eccellente in questo film, con mosse da calcio nella sequenza finale di battaglia. Comunque direi che sono rimasto molto colpito da Shah Rukh Khan. Nessuno avrebbe potuto essere più adatto come Ram Prashad Sharma che lo stesso SRK. Prendendo spunto dai suoi altri ruoli romantici, felici e fortunati, come film come DDLJ, Kal Ho Naa Ho e.t.c. Ha mostrato agli spettatori che può anche interpretare un eccellente eroe d'azione. Farah ha reso i titoli di coda molto originali, avendo una canzone con le stelle che danzavano intorno a una fiera mostrando i loro nomi su tavole e camicie. Gli effetti speciali erano buoni - per un film indiano e le canzoni erano bellissime, specialmente la canzone del titolo MAIN HOON NA era la mia preferita in assoluto. Se non lo vedi, dovresti vergognarti di te stesso! Grazie Shahrukh per aver finalmente ottenuto il tuo primo bel film negli ultimi 6 anni e solo il secondo - che è Yes Boss - negli ultimi 9 anni. <br/> <br/> Main Hoon Naa è un bellissimo omaggio al masala di Bollywood e Manmohan Desai deve sorridere dai cieli. L'amore di Farah Khan per i film è evidente in ogni frame. E altrettanto visibile è l'amore e la fiducia del produttore Shahrukh in Farah come regista. <br/> <br/> Il coinvolgimento di Abbas Tyrewala nella sceneggiatura rende il film folle, stretto e nitido. Zayed Khan fa un lavoro molto azzeccato nel suo ruolo ed è una rivelazione rispetto al suo debutto Chura Liya Hai Tumne. Amrita Rao, anche se efficace non è così impressionante come lo era in Ishq Vishk e Masti. Shahrukh si trasforma in una performance molto sobria (grazie mille) e anche Sunil Shetty è ben lanciato. <br/> <br/> Ma la più grande impressione è sicuramente da parte di Madame Sushmita per la sua presenza sullo schermo incredibilmente splendida e intramontabile. Il suo linguaggio del corpo e la sua chimica con Shahrukh illuminano semplicemente lo schermo. Puoi dire che è stata un'esplosione mentre faceva questo film. E quei sari !!! <br/> <br/> La musica di Anu Malik e i valori di produzione sono fantastici. Javed Akhtar ha bisogno di una profonda revisione del vocabolario anche se prima finisce con il successivo Sameer. <br/> <br/> Farah Khan ha sicuramente preso in prestito frammenti di una dozzina di altre soucre come ispirazione: Panchamda, John Woo, Matrix, Manmohan Desai, Chopras, Johars per citarne alcuni. Ma sicuramente non sono stati imitati o aggiunti per & quot; effetto extra & quot; e in nessun modo riflettono una mancanza di creatività. È il suo affetto e l'adorazione di queste e di altre sfaccettature e generi del cinema come mezzo per influenzare la condizione umana che attraversa Main Hoon Naa. <br/> <br/> Il mio messaggio alle donne che cercano di esporre talenti invece che carne, e dietro invece che davanti alla telecamera: FARAH HAI NAA. 8/10.
Ramsedmo replied
334 weeks ago