Ramsedmo replied

341 weeks ago

Kick Boxer - La Vendetta Del Guerriero > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Va bene, non c'è segreto sul fatto che mi sono seduto a guardare questo film solo perché c'era Jean Claude Van Damme. E mentre sapevo che non era l'attore principale, allora avevo ancora qualche speranza per il film, specialmente da quando sono cresciuto con i suoi film d'azione. <br/> <br/> Il 2016 & quot; Kickboxer & quot; il film era uno schiaffo in faccia, scusate il gioco di parole. Perché? Beh, in sostanza è stato solo un lungo montaggio di allenamento che ha portato allo showdown tra Tong Po (interpretato da Dave Bautista) e Kurt Sloane (interpretato da Alain Moussi). Sì, era essenzialmente così. Ma aspetta, migliora, perché conosci già il risultato dello showdown finale dal momento in cui il film inizia. Sì, è uno di quei prevedibili film di arti marziali, proprio come se fosse stato preso direttamente dagli anni '80 o '90. <br/> <br/> La storia, riassunta rapidamente, parla di Kurt che cerca di essere allenato da Durand (interpretato da Jean Claude Van Damme), dopo che il fratello maggiore Eric è stato ucciso da Tong Po in una lotta di arti marziali sotterranee in Tailandia. Kurt vuole vendicare la morte dei suoi fratelli. <br/> <br/> Sì, era così, era essenzialmente l'intero film riassunto. <br/> <br/> Giusto, beh, i combattimenti nel film erano adeguati e divertenti anche se il risultato prevedibile dei combattimenti è prevedibile. Ma diciamocelo, le arti marziali sono la ragione principale per cui guardiamo questi tipi di film. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, beh, Jean Claude Van Damme ha fatto un ottimo lavoro ed è stato il pilastro che ha portato film. Per quanto riguarda Dave Bautista, beh, diciamo solo che era, come al solito, come un pesce fuori dall'acqua; spogliato dei talenti recitativi ed essere lì solo per la sua presenza minacciosa e minacciosa. <br/> <br/> "Kickboxer" è stato un film deludente per non dire altro. Ed è anche il tipo di film che una volta che l'hai guardato, allora è molto, molto sottile che tu lo guardi di nuovo, a differenza di molti altri film di arti marziali degli anni '80 e '90. <br/> <br/> Questo è un film per i fan più accaniti di chiunque sia nella lista del cast. Oltre a questo, non c'è davvero alcun motivo particolare per sedersi a guardarlo, perché non è un film memorabile o impressionante in alcun modo. E non era certo un film un'aggiunta necessaria al genere delle arti marziali.
Questo potrebbe essere stato un buon film, così tante autentiche arti marziali e combattenti MMA avrebbero dovuto fare di questo un grande film, oltre al leggendario John Claude Van-Damme come poteva andare storto? Beh, purtroppo è andata molto male e credo che questo sia principalmente il ruolo principale nell'attore sbagliato. Alan Moussi è molto atletico e può chiaramente fare arti marziali ma non ha carisma ed è un attore terribile. Non ho mai creduto di poter vincere contro il Tong Po di Dave Batista. Per me è stato quasi altrettanto poco convincente di Ralph Macchio nel film originale di Karate Kid. <br/> <br/> Sara Malakul Lane aggiunge un po 'di glamour ma il suo personaggio è piuttosto inutile e sembra che abbia improvvisamente avuto una relazione con Sloane per nessun motivo. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato deludente, JCVD ​​ce l'ha ancora! È un peccato che Alan Moussi non lo faccia. Un casting scadente rende sempre un brutto film.
Sarò un po 'duro con questo film come un remake di un classico nella categoria delle arti marziali. Non sono difficile da accontentare in generale né per i remake né per i film di arti marziali in generale. Ma questo film ha così tanti difetti che devo rivolgermi a loro. <br/> <br/> Prima di tutto, prima facciamo questo. I combattimenti sono fantastici. Le coreografie vanno bene, ce ne sono anche molte, solo la musica è piuttosto poco ispirata e gli effetti sonori non sono molto convincenti, ma il resto va bene. Se vuoi solo un buon film d'azione con combattimento corpo a corpo, non hai mai visto l'originale … potresti trovarlo decente. <br/> <br/> Storywise? Non così buono. L'attore principale sebbene convince nelle battaglie non è un buon attore. Voglio dire, paragonarlo a lui, Scott Adkins è degno di Oscar e io sostengo che avrebbe dovuto essere il ruolo di Kurt. Darren come Eric ha fatto un buon lavoro (pace alla sua anima) ma vorrei che gli avessero mostrato di più. Questo film ha meno Eric dell'originale di gran lunga, e intendo lotta pre-tong po se vuoi essere onesto. <br/> <br/> Van Damme fa un buon lavoro per combattere, ma purtroppo è soprannominato così tanto nel film che ti porta fuori completamente … è così fastidioso. Anche perché gli hanno fatto indossare occhiali da sole l'80% del film è oltre me … Nonostante questo, rimane una delle cose migliori del film, vai a capire. <br/> <br/> Gina Carrano? Neanche una rissa … perché lanciare una ex mma star che è una combattente piuttosto bella sullo schermo se non la userai nemmeno per un singolo combattimento? Penso che avrebbero dovuto cambiare tra loro Rhona Mitra e lei tra questo e Hard Target 2. Gina sarebbe stata più convincente nelle scene di combattimento e Rhona avrebbe giocato meglio il promotore storto. Ma ho ancora bisogno di dire che la recitazione di Gina andava bene, non ha fatto un brutto lavoro, solo qualcuno avrebbe potuto fare questo ruolo. <br/> <br/> GSP? Sono un cittadino del Quebec come lui e, onestamente, il suo accento è così forte, come Van Damme e la mietitrebbia Swartzanegger non si avvicinano nemmeno. Quindi quando è nel cast devono mantenere il dialogo al minimo. Se almeno hanno riconosciuto il suo background francese in Quebec, come lui e Van Damme che hanno una scena francese, ma no. Nonostante questo le sue scene di combattimento sono divertenti e il suo personaggio è divertente. <br/> <br/> Batista (o è Bautista ora? Sono abituato a WWE), beh, interpreta un cattivo decente. Sembra molto thailandese e non ha affatto l'accento, quindi sembra quasi una versione bianca del personaggio, anche se ha uno sfondo filippino da quello che ho sentito. Ma lui è OK.Anche per un artista non marziale, i suoi combattimenti vanno bene. <br/> <br/> Finalmente voglio parlare del goof che mi ha davvero portato fuori dal film (lungo il povero doppiaggio di Van Damme), il tappeto nel combattimento finale scena che continua a passare da sporco / insanguinato a pulire tutto il tempo. Potrebbe essere stato risolto da CGI in post produzione, mi chiedo come possano far accadere il cappello. Non siamo più negli anni '80, e questo trucco è così ovvio … <br/> <br/> In generale … mi aspettavo di meglio, come sempre, come ho detto, non sono difficile da accontentare, ma questo film è davvero pieno di recitazione di cartone, cattiva doppiaggio e un grande scherzo. Per fortuna i combattimenti salvano il film da un brutto momento, mi hanno intrattenuto e una delle scene migliori è nel merito … rende omaggio all'originale.
Anche se penso che Van Damme stia bene (e può sicuramente dare un calcio a un bel culo), e penso che sia stato bello in questo film, ho guardato l'originale e l'ho trovato noioso. Aveva meglio e più dramma, trama e forse recitazione di questo nuovo, ma aveva pochi combattimenti reali, e quello che c'era era davvero zoppo. Questo ha una grande azione reale e combattimenti, e molto. Lo amavo. Tutte queste persone che dicono che questo film è così brutto, ma come quello vecchio … Posso solo presumere che siano completamente ciechi quando si tratta di arti marziali (questo ragazzo che dice che la coreografia sembra qualcosa di un bambino realizzato su YouTube, lol, sei serio? Prendi gli occhi controllati amico), o non stanno guardando questo film per il combattimento o l'azione a tutti, nel qual caso … Devo chiedere perché stanno anche guardando il film per cominciare … guardi un film come questo per i combattimenti, perché altrimenti lo guarderesti? <br/> <br/> Comunque, la storia è semplice, che va bene, ma la regia è un po 'irregolare, e c'è sviluppo di un piccolo personaggio, che il vecchio ha fatto meglio. Se questi fossero stati migliori, e la recitazione un po 'più puntuale, avrei dato un punteggio più alto. Posso fare a meno di tutto il dramma del vecchio però, che qui non era davvero una cosa. Ma i combattimenti e la direzione dell'azione in ogni caso sono fantastici e offrono molto divertimento. Avere persone come Batista che sono veri combattenti nella vita reale non fa male. La bella fotografia vale anche una nota. La Thailandia è un posto bellissimo, e alcuni degli scatti lo dimostrano bene. La musica andava bene. Se come me ti piacciono i film di arti marziali, guarda questo, penso che ti piacerà molto. Se non ci sei dentro per l'azione, allora non guardarla, perché non c'è onestamente niente qui per te.
Di solito non mi lamento dei film d'azione che non hanno una trama decente, ma Kickboxer ha avuto una sceneggiatura e una trama così cattive che ho trovato difficile godermi questo film. <br/> <br/> Ci sono troppi difetti e incongruenze nella trama. La maggior parte degli elementi della trama non ha aggiunto nulla di rilevante per la storia. <br/> <br/> Ho trovato le riprese e l'immagine molto piacevoli da guardare. Le scene di combattimento erano in discesa, ma niente di straordinario. Alcune incongruenze, ma non più di quanto mi aspetterei da questo tipo di film. <br/> <br/> Un sacco di inutili fastidiose scritte sono dette in tutto il film e hanno reso il film molto amatoriale, nonostante la qualità dell'immagine. < br /> <br/> Se stai cercando un orologio facile, con qualche azione decente, potrebbe essere guardabile, ma preferirei saltare direttamente alle scene di combattimento o guardare alcuni combattimenti online, perché la storia non è sicuramente ne vale la pena. <br/> <br/> In generale, eviterei di sprecare il mio tempo con questo film. Potrebbe essere stato più divertente su muto però.

Eric and Kurt Sloane are the descendants of a well-known Venice, California-based family of martial artists. Kurt has always been in older brother, Eric&#39;s shadow, as he lacks the instincts needed
3a43a2fb81
Salt 720p torrentIl sogno della citt fantasma download movie freeInhumans dubbed italian movie free download torrentSimhadriya SimhaKaththi Sandai full movie free downloadThe LXD: The Legion of Extraordinary Dancers movie download hdEve scaricare filmNatura contro movie download in mp4the The Last Stand - L'ultima sfida italian dubbed free downloadMinesweeper song free download
Please log in to post a reply.