Ramsedmo replied

299 weeks ago




Kiss Kiss Bang Bang > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ho visto questo film al Toronto Film Festival, e lascia che te lo dica, è stato INCREDIBILE! Non ho intenzione di darti un riassunto della trama, solo una recensione. <br/> <br/> Se stai cercando un film con tutto - vai a vedere questo. Ha suspense, una storia d'amore, umorismo, scene commoventi e una vera storia poliziesca. Alla fine ti sentirai un po 'di tutto. La recitazione è superba; Non l'avrei mai fatto diversamente. Ti innamori di tutti i personaggi e fai il tifo per loro per vincere alla fine. Le impostazioni e le viste della videocamera lo rendono scuro, ma comunque amichevole. La trama è grandiosa. Inoltre, il film è narrato da Robert Downey, Jr. stesso, e lo racconta come se stesse parlando con dei buoni amici. Riavvolgerà i clip e parlerà in modo completamente confortevole. <br/> <br/> Unico inconveniente? È un po 'tortuoso. Ci sono molti aspetti diversi in questo film e si muove velocemente. Ci sono colpi di scena e cose che accadono che ti cattureranno alla sprovvista (alcuni potrebbero piacere .. alcuni potrebbero non piacerli). Mi piace tanto!) <br/> <br/> Spero che questo sia di aiuto … è un film diverso, ma comunque ottimo. Un buon film per appuntamenti, direi. E un grande film da vedere con solo amici.
Ho visto & quot; Kiss Kiss Bang Bang & quot; un sabato sera regolare, aspettandomi che sarebbe stata solo un'altra spia a metà sciapollata di popcorn-fluff e quot; thriller & quot; sarebbe bello per due ore di intrattenimento in una notte di fine settimana con gli amici ma non per altro. <br/> <br/> Ragazzo, mi sbagliavo. <br/> <br/> Kiss Kiss Bang Bang si concentra principalmente su Harry Lockhart (Robert Downey Jr.), un ladro che, attraverso una serie di coincidenze impossibili ma esilaranti - non voglio rovinare esattamente come - diventa un "attore". Ci racconta la sua infanzia nella piccola cittadina di Embrey, Indiana. Neanche io ne ho mai sentito parlare. Ma ci offre alcuni retroscena sulla sua infanzia, che include la sua amicizia d'infanzia con Harmony Faith Lane (Michelle Monaghan), la ragazza dei suoi sogni che ha dormito con tutti nel liceo di Harry - tranne lui. Le difficili circostanze di casa di Harmony e la sua ossessione per il "Jonny Gossamer"; serie romanzesca la spinge a lasciare Embrey quando compie 18 anni, diretta a Los Angeles con il sogno di diventare un'attrice. Un avvertimento: deve un giorno tornare per liberare la sorella minore dalle grinfie del padre abusante. <br/> <br/> E così, Harmony, l'attrice che lotta, incontra Harry per caso in occasione di una festa di compleanno che la socialite Harlan Dexter sta lanciando per sua figlia, Veronica.Alcuni dettagli apparentemente irrilevanti / innocui ci vengono forniti sulla relazione recentemente riconciliata tra Harlan e Veronica … <br/> <br/> L'agente che "ha scoperto & quot; Harry come attore durante quella esilarante coincidenza è alla festa e introduce Harry a "Gay Perry" (Val Kilmer), un detective la cui omosessualità non è un segreto. Oh, ma non è più gay, sostiene. Non riesce a liberarsi del soprannome. Perry è stato incaricato di prendere Harry su & quot; training investigativo & quot; la notte successiva per addestrarlo su ciò che fa un vero detective in modo che possa agire meglio. A dire il vero, Harry non ha idea di cosa stia facendo a questo punto, sta semplicemente superando l'intera situazione. In precedenza era solo un ladro di basso livello, ora partecipa alle feste con la classe di socialite di Los Angeles. <br/> <br/> Comunque, per farla breve, durante l'Harry's & quot; training di detective & quot; qualcosa va terribilmente storto: si alza un corpo. E poi un altro. E un altro. La coppia scopre tre corpi in qualcosa come 4 ore. Poi, naturalmente, Harmony viene coinvolta in qualche modo, e partiamo, un'odissea di cinque giorni di inseguimenti della polizia, picchettaggi, cadaveri scoperti, roulette russa, dita decapitate e tutta una confusione e una coincidenza che non accadrebbe mai in vita reale. Naturalmente, la trama della storia d'amore in questo film si verifica tra Harmony e Harry (duh), mentre Harry prova ad accendere un rapporto quindici anni dopo essersi conosciuti l'un l'altro. <br/> <br/> L'azione e la trama in questa storia sono buie Molto scuro. C'erano punti in cui sentivo che questo film non poteva essere classificato come un thriller-commedia, solo un film di spionaggio molto intenso e oscuro. Ma poi i registi ci rimproveravano con una linea esilarante o un evento cupamente umoristico che non avrebbe compensato l'atmosfera minacciosa del film, ma ti fa comunque ridere e diventare emotivamente investito in questi personaggi. Il più grande successo del regista / sceneggiatore Shane Black con questo film è stato bilanciare sapientemente la trama di azioni a volte terrificante con la trama molto romantica e una buona dose di umorismo nero (e sesso). <br/> <br/> La storia è grande, anche. Le coincidenze apparentemente piccole e gli eventi all'inizio hanno una grande influenza su ciò che accade alla fine, quindi anche se ti sembra che il film sia lento da raccogliere (ci vogliono circa 20 minuti), beh, continua a prestare attenzione perché le cose quello che è successo all'inizio è molto, molto importante per la storia. <br/> <br/> In totale, 10/10. Non credo di aver mai riso così tanto e di essere stato così affascinato / terrorizzato / disgustato a guardare lo stesso singolo film in una sola volta. Un classico istantaneo che sfida quasi il genere, Kiss Kiss Bang Bang è ora un punto fermo nella mia libreria di DVD. Non ti pentirai di guardarlo.
Non sono mai stato un fan di Robert Downey Jr. e soprattutto non di Val Kilmer. Ma hanno cambiato idea con questo. Val Kilmer mi ha davvero sorpreso, interpretando un poliziotto gay. Prima di tutto, un copione ingegnoso persino per inventare un personaggio del genere. Un poliziotto gay hardcore e cattivo! E il mistero è stato grande, mi ha indovinato l'intero film. Inoltre, in realtà era piuttosto divertente, in particolare l'incidente del dito (incidenza). E vedere Downey sui farmaci che ancora cercano di guidare e tornare in ospedale, impagabile. Inoltre, Michelle Monaghan è stata fantastica. E caldo. E io sono gay, quindi questo sta dicendo molto. Sicuramente un film che ovviamente non ha ottenuto il merito o la pubblicità che meritava. Se non l'hai visto, compralo, perché dovrai e vorresti guardarlo di nuovo.
Una sorpresa piacevolmente diversa. Non posso dire di essere un Kilmer né un fan di Downy, ma questo è contorto e "Woody Allen"; il crimine / commedia aromatizzati era piuttosto divertente. La trama è un po 'più profonda e un po' difficile da seguire. A volte, il duo mi ha ricordato un po 'di & quot; Gibson / Glover & quot; in Lethal Weapon (Tranne Danny Glover è gay in questo film). Recitare non era degno di Oscar, ma neanche male. La stella femminile (non so il suo nome) è piuttosto un aspetto. Nel momento in cui l'ho vista sono stata attratta sia dal suo aspetto che dalla sua recitazione. Non vedo l'ora di vederla in altri film nel prossimo futuro. Non so cos'altro dire di questo film, ma devo usare 10 linee. Ok, sono le 10.
E 'stato il primo giorno fresco dal record di caldo qui nel sud della California a gennaio. Ho deciso di correre un rischio e guardarlo su Amazon Prime. Non mi dispiace di averlo fatto. <br/> <br/> Hai un narratore che di proposito non può narrare la sua storia (Downey Jr), Val Kilmer (sottovalutato a mio parere) e la protagonista femminile. Nella donna non le fecero un bimbo, tranne quando era nel suo migliore interesse apparire in questo modo. I temi sessuali erano lì, ma non hanno rallentato la trama abbastanza a lungo da ottenere quella ricarica di soda nel teatro. <br/> <br/> Così tante cose mi hanno fatto ridere ad alta voce ma la scena del cane che prendeva un oggetto da il ghiaccio era uno dei miei preferiti. <br/> <br/> Non è una risata piena ad alto volume, anche se ha i suoi tempi. Quello che è è un film che fa sorridere i tuoi interni.

A petty thief posing as an actor is brought to Los Angeles for an unlikely audition and finds himself in the middle of a murder investigation along with his high school dream girl and a detective who&
b0e6cdaeb1
the I cieli di Escaflowne italian dubbed free downloadFermate ottobre nero full movie online freeAaron Stone movie in italian free downloaddownload full movie A.T.O.M.: Alpha Teens on Machines in italianfree download South Park: The Fractured but WholeDigimon Adventure Tri. 3: Confession full movie download in italian hdCollo d'acciaio sub downloadTarzan e la compagna full movie in italian 720p downloadDownload the Amon: Apocalypse of Devilman full movie italian dubbed in torrentGli scorpioni movie download in hd
Please log in to post a reply.