Questo è stato assolutamente divertente. Lo consiglio vivamente. Io non vado a teatro (forse una volta all'anno). Nnot solo ho fatto un viaggio per vederlo, ma io aaaaan prendendo il mio nuovo amico single e sto andando a guardarlo di nuovo. Non è una parodia del genere action / spy, ha una vera trama d'azione, è solo speziata e punteggiata di ilarità per tutto il tempo !! Stelle 15/10. GUARDALO!! Concordo sul fatto che il film sia un po 'lungo, ma è dovuto al fatto che il film è un film comico di Jack-of-all-trades. <br/> <br/> Non si prende sul serio ma getta tutto il suo peso sulla barra. Ho sicuramente avuto un sorriso per l'intero film. Mila Kunis & amp; Kate McKinnon ha una chimica impeccabile, e sono rimasto davvero affascinato dal vedere lo sviluppo del personaggio di Kunis nel film mentre McKinnon suona il suo Foil; un migliore amico eccessivamente entusiasta. <br/> <br/> La vera perla nascosta di questo film è il personaggio assassino di Ivana Sahkno. L'attrice ha solo 21 anni; lei sarà una stella! Beh, questo film è stato molto più divertente di quanto mi aspettassi. Per prima cosa ho pensato che la commedia sarebbe stata così o solo un barlume di loro. Ma a quanto pare il film è stato riempito da così tanti momenti esilaranti. Le situazioni comiche e piuttosto assurde in cui si trovavano e talvolta a causa di se stessi erano sempre divertenti da guardare. A volte le cose divertenti provenivano anche dalla conversazione che avevano o dai commenti di Morgan (Kate McKinnon) realizzati su Audrey (Mila Kunis) che era davvero azzeccata. Ci sono state tante scene esilaranti nel film, ma la mia preferita è stata la sequenza di inseguimento nelle strade di Vienna e anche la scena della biblioteca (che ha fatto sì che mia moglie non riuscisse a smettere di ridere). E la maggior parte del pubblico nel nostro studio si stava davvero divertendo mentre stavamo ridendo per tutto il film. <br/> <br/> Il film ha anche avuto una sequenza d'azione inaspettatamente buona, in particolare il fight & amp; scene di inseguimenti automobilistici che pensavo fossero fatti bene e professionalmente. Il film era abbastanza vecchio nella parte di azione e non ha usato troppi computer per i loro effetti speciali. Mentre gli effetti sonori erano abbastanza decenti per questo tipo di film. <br/> <br/> L'attrazione principale di questo film sono state sicuramente le due stelle principali, Mila Kunis e Kate McKinnon, che avevano una buona chimica e un'intensa esperienza. abbastanza convincente come due migliori amici. Mentre il personaggio di Mila, Audrey, era quello che potevi aspettarti da lei, ma Kate credo sia davvero eccezionale nel suo ruolo. Sembrava davvero naturale come la persona che non sembra pensare al futuro e va semplicemente con il suo cuore. <br/> <br/> Questo film non deve essere paragonato al film di spionaggio serio come James Bond o quello più recente come Mission: Impossible series. In realtà ho sentito che il film aveva alcune somiglianze con un altro divertente commedia d'azione del 2015 intitolato Spy con Melissa McCarthy. Questo film potrebbe non avere la trama / trama più originale ma sicuramente mi ha dato & amp; mia moglie un sacco di risate, facendoci sentire molto felici dopo aver lasciato il teatro. <br/> <br/> Con una durata di quasi 2 ore, il film non è sembrato troppo lungo. In realtà penso che sia bello perché la storia non si è affrettata a completare e ci sono state date molte scene esilaranti con una bella sequenza d'azione. Durante la scena finale del credito, ci sono state alcune scene divertenti che ti sono piaciute, ma non c'era nessuna scena del genere dopo che era stata completata. <br/> <br/> Quindi, se stai cercando solo divertimento puro senza pensare troppo alla trama, allora questo andrebbe benissimo.Ma se stai cercando qualche spy roba seria o preferisci il film d'azione completo, è meglio trovare altri film per riempire il tuo tempo. <br/> <br/> Per la mia recensione completa, vedi michaelnontonmulu.blogspot.co.id Questa non sarà una lunga recensione del culo che nessuno si prenderà la briga di leggere. <br/> <br/> In questo film c'erano molte istanze che mi hanno fatto ridere ad alta voce. Questo è quello che cercavo in una commedia ed è quello che ho ottenuto. Se desideri avere la stessa esperienza ti consiglio di andare a vederlo. <br/> <br/> Davvero non vedo come a nessuno possa piacere questo film, è divertente. Il peggior film che abbia mai visto. Annoiato a 20 minuti e volevo partire. Ridere durante la scena dell'inseguimento altrimenti era noioso ed estremamente noioso.
Ramsedmo replied
333 weeks ago